FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THANK YOU FOR SMOKING
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THANK YOU FOR SMOKING   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore THANK YOU FOR SMOKING
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 21-09-2006 14:25  
...it's benn a pleasure
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-01-2007 22:19  

Il 21 febbraio 2007 esce il dvd! ^_____^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 29-01-2007 00:14  
Film decisamente gradevole tratto dal romanzo omonimo di Buckley,ricco di una satira graffiante dove i dialoghi fanno da padroni...Davvero azzeccata la frase,costante ripetizione in tutta la pellicola per giustificare "lo sporco lavoro che qualcuno deve pur fare",HO UN MUTUO DA PAGARE.Le pecche che ho notato però sono sicuramente una fotografia non particolarmente curata e la pessima e insopportabile interpretazione della neo signora cruise:è ,a mio avvisoèun'attricetta nata con dawson's creek e che da quella parte non si può discostare in quanto non ha la naturale capacità di mutevolezza che ogni attore deve avere.Carina anche se di poca durata l'interpretazione del giovane Adam Brody.
Do un 7 a questa originale commedia,anche se francamente,per gli elogi di cui è stata oggetto in questi mesi,mi aspettavo qualcosa di più.

_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 29-01-2007 alle 00:14 ]

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 29-01-2007 08:28  

Sto leggendo il libro (Si prega di fumare di Christopher Buckley ed. Baldini e Castoldi, 322 pg). Pmf..è un pò noiosetto riapetto al film, infatti ci sto impiegando una vita a leggerlo....
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-02-2007 15:24  
non ci ho trovato nulla di strepitoso.. alcuni punti anche un piatti... bo, me lo aspettavo meglio.. troppo pubblicizzato per il film che in realtà è...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-02-2007 15:57  
quote:
In data 2007-02-08 15:24, follettina scrive:
non ci ho trovato nulla di strepitoso.. alcuni punti anche un piatti... bo, me lo aspettavo meglio.. troppo pubblicizzato per il film che in realtà è...



Mah..a dire il vero è stato molto sottovalutato. Il film è perfettamente bilanciato..tra umorismo cinico e retorica non banale. Perfetto.Per me uno dei migliori del 2006 senza ombra di dubbio.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-02-2007 16:05  
addirittura miglior film del 2006? vabbè, i gusti son gusti! cmq io ho detto che è stato molto pubblicizzato xkè ricordo che alla warner che sta qua, era pieno di locandine e ovunque c'era la scritta dell'uscita di questo film... addirittura anche gli adesivi sui cartoncini dei pop corn!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: